BARBERINO DI MUGELLO – Da lunedì 23 ottobre l’ufficio postale di Barberino di Mugello sarà interessato da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. A darne notiza è Poste Italiane.
La sede barberinese è infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Barberino di Mugello la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Cavallina in via del Torracchione 1 disponibile a partire dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato fino alle 12.45.
(Fonte: Ufficio stampa Poste Italiane)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 17 ottobre 2023






