Al via il “Summer Camp” organizzato dall’STM Pallacanestro
BORGO SAN LORENZO – Si terrà al Centro Giovanile del Mugello, dal 25 al 29 giugno, la quarta edizione del Summer Camp dedicato al basket organizzato dall’STM Pallacanestro.
L’evento è dedicato a bambini e bambine nati dal 2007 al 2012, appassionati a questo sport o interessati ad avvicinarsi a questa disciplina.
Le giornate si divideranno tra la mattina, interamente incentrata sulla pallacanestro con allenamenti e tornei organizzati da istruttori tesserati e giocatori della prima squadra , ed il pomeriggio in cui i ragazzi parteciperanno a varie attività come l’orientireering, con un istruttore della FISO, urban trekking e una visita al sindaco Paolo Omoboni.
Inoltre, il camp si sposterà per una giornata intera al Centro Piscine Mugello ed ogni giornata, grazie all’impegno di alcune ragazze dell’Under 14, la musica e il basket si fonderanno per creare un clima di allegria.
“La scuola è finita – commenta Leonardo Barletti, uno degli organizzatori – ed è tempo di stare con gli amici. STM Pallacanestro ha pensato proprio a questo. Un Camp che potesse accogliere bambini disposti a divertirsi, fare sport e perchè no? Provare a fare qualche cesto!”
Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 15 giugno.
Per informazioni è possibile contattare Caterina al numero 389.1339808.
Irene De Vito – Gabriele Torrini
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 giugno 2018