Ampliato l’orario dell’ecocentro di Borgo San Lorenzo
BORGO SAN LORENZO – L’Ecocentro di Borgo San Lorenzo, in piazza del Consorzio a Rabatta, amplia gli orari di apertura al pubblico, passando ad orario continuato per tutta la settimana.
Da sabato 1° agosto, infatti, le due strutture seguiranno nuovi orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato con orario 8.30 – 18.30.
Alia Servizi Ambientali SpA nell’occasione ricorda agli utenti che dal lunedì successivo, 3 agosto 2020, è nuovamente possibile l’accesso agli Ecocentri anche senza prenotazione sia per il conferimento dei rifiuti che per il ritiro delle attrezzature (sacchi, bidoncini, etc.) secondo le misure di sicurezza e contenimento Covid-19 attualmente in vigore: rispetto della fila di ingresso, muniti di mascherina di protezione, gilet ad alta visibilità e scarpe chiuse, osservando il distanziamento fisico previsto dalle normative vigenti per l’accesso nei luoghi pubblici. Si ricorda che può accedere all’Ecocentro una sola persona per ogni nucleo familiare o utenza Tari. La prenotazione (effettuata telefonicamente o attraverso app U-First) continuerà a garantire il privilegio di accesso diretto e preferenziale all’orario concordato, mentre gli utenti non prenotati dovranno rispettare il proprio turno e seguire le indicazioni fornite dagli addetti.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il call center, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30, ai numeri 800- 888 333 (da rete fissa, gratuito), 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore) oppure 0571.196 93 33 (da rete fissa e rete mobile).
Orari e materiali conferibili degli Ecocentri sono consultabili nella pagina dedicata del sito web.
Fonte: Ufficio stampa Alia Servizi Ambientali spa
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 29 Luglio 2020