Ancora maltempo. A Marradi il vento danneggia gli spogliatoi del campo sportivo. Rinviate le partite
MARRADI – Ancora danni e problemi dal maltempo. A Marradi il forte vento, nella notte di venerdì 20 dicembre, ha gravemente danneggiato, in pratica l’ha alzata e portata via, la copertura in carta catramata degli spogliatoi del campo sportivo.
La copertura, intorno alle 21, è caduta in strada e ha sbattuto sulla casa di fianco. E’ andata bene: la strada sottostante era deserta e anche l’edificio non ha riportato danni particolari: un metro più sotto e la carta catramata, pesante per il suo alto spessore, avrebbe infranto la vetrata.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il sindaco Tommaso Triberti il delegato comunale allo sport Iacopo Visani e il presidente della società sportiva, il CSC Marradese, Paolo Sartoni. La struttura sportiva è stata dichiarata inagibile e per questo tutte le partite previste nel fine settimana sono state annullate e le squadre sono già state avvertite. “Dovremo al più presto far intervenire una ditta esterna -dice il sindaco Triberti- perché è un lavoro che il cantiere comunale non può fare. E dobbiamo fare alla svelta per evitare allagamenti dello spogliatoio”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 21 dicembre 2019