Appassionato di moto? Ora puoi fare un giro sulla pista dell’Autodromo del Mugello
MUGELLO – Ottime notizie per gli appassionati di moto, che con il loro mezzo sognano di girare sulla pista che ogni anno ospita il Motomondiale, al Mugello.
Per i cosiddetti “First Timers”, ovvero coloro che affrontano questa esperienza per la prima volta, Promo Racing ha in serbo una interessantenovità: Promo Racing First Time.
Si tratta di una iniziativa rivolta agli appassionati delle due ruote con un unico requisito necessario: essere alla prima esperienza di pista.
Domenica 9 giugno, infatti, si è tenuto il primo di tanti appuntamenti programmati nell’arco dell’anno, dedicati a questa interessante iniziativa. Ben 44 i partecipanti che, dopo il briefing di sicurezza, sono stati divisi in gruppi ed accompagnati in pista dagli istruttori Promo Racing per una sessione di 20 minuti, permettendo a chi non ha mai messo le ruote sull’asfalto del Mugello di effettuare alcuni giri sulla propria moto in uno dei tracciati più famosi nel mondo del motorismo.
Questa iniziativa è stata possibile grazie a Mugello Circuit, Pirelli, Ber Racing, Texport, Tcx, Cellularline, Finon Club. Inoltre, grazie all’accordo con l’agenzia fotografica Fotoeventi.com, sempre presente durante le giornate di prove libere Promo Racing, le foto scattate in pista saranno offerte a tutti i partecipanti.
E’ consigliata la prenotazione anticipata, in quanto le sessioni sono a numero chiuso.
Informazioni e calendario sul sito www.promoracing.it
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 11 giugno 2019
buongiorno,
vorrei sapere se e’ possibile prenotare un giro in moto in pista mugello domenica 20 febbraio e quanto costa?
grazie