MUGELLO – Si terrà domenica 10 marzo la camminata organizzata da “L’Erba Canta”, associazione culturale e di promozione sociale che si dedica alla tutela e alla valorizzazione dell’ambiente, sul percorso ad anello che da Badia a Moscheta, attraverso la valle del Vacchile fino al rifugio Serra, permette di scorgere i mutevoli e incantevoli paesaggi del Mugello.
Il luogo di ritrovo è a Firenze alle ore 8.30 a viale Guidoni, per raggiungere con le auto il punto di partenza, ovvero Badia a Moscheta. Da lì sotto la guida di Adriano Di Giovanni e Filippo Bravetti, guide ambientali escursionistiche, inizierà il percorso di circa 15 chilometri.
Per tutte le informazioni e per prenotarsi alla camminata è possibile inviare una mail a [email protected] oppure contattare Cristina, una delle responsabili, al 328 1340777.
Andrea Pelosi
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 6 marzo 2019



