BORGO SAN LORENZO – La ProLoco di Borgo San Lorenzo ha convocato, tramite il suo sito, un’assemblea straordinaria per lunedì 23 alle ore 21.00, presso la Saletta Consiliare del Municipio di Borgo San Lorenzo. All’ordine del giorno, al quale i soci sono tutti invitati, la sostituzione dei consiglieri della Pro Loco dimissionari e il nuovo assetto del consiglio. Per chi fosse interessato ad entrare nel consiglio, è possibile presentare la propria candidatura anche nel corso dell’assemblea.
Andrea Pelosi
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 17 luglio 2018



