Attitude NiKex passa il testimone ad un nuovo team
MARRADI – La conferma per il 2023 di diversi sponsor che hanno legato il loro marchio al progetto originale di Attitude NiKex Racing Team sono il primo step di un team che nella prossima stagione si presenterà con tantissime novità. Nuovi colori, un nuovo main sponsor che sarà anche naming sponsor del progetto ciclistico di Martino Tronconi, nuovi mezzi in dotazione al team, il sostegno di nuovi partner e anche una rosa di corridori che crescerà nel numero e nella qualità per una formazione di livello nelle competizioni marathon nazionali e internazionali.
Concluso il primo capitolo della sua storia, MT Bike Team, la società sportiva che fa capo a Martino Tronconi, sta preparando decisi passi avanti verso gli obiettivi del progetto fissati alla presentazione lo scorso marzo.
“Siamo una piccola realtà che nasce quest’anno e che, con umiltà, ha la voglia, il progetto e la struttura per crescere nel prossimo futuro”, dichiarava allora Tronconi che fissava già degli step per la crescita negli anni succesivi.
I cardini del team sono pochi e semplici: sviluppare una squadra di respiro internazionale e, considerando i presupposti e gli obiettivi del progetto, non è sicuramente una scelta casuale, considerando gli sviluppi futuri che presto chiariranno alcuni dei rumors che rimbalzano nell’ambiente.
“Ringrazio tutti gli sponsor che hanno deciso di continuare a sostenerci anche nel 2023 e anche quelli che ci hanno aiutati nella crescita in questa nostra prima stagione. Siamo felicissimi di aver trovato per i prossimi anni nuovi partner spinti dalla nostra stessa voglia di crescere, una condizione fondamentale per dare valore aggiunto alla squadra. Completati gli importanti accordi con le aziende che saranno nostri partner nella prossima stagione e definiti anche gli innesti sportivi siamo proiettati al futuro di cui sveleremo presto tutti i dettagli”, queste le parole di Martino Tronconi verso la sua decima stagione tra i professionisti, la seconda da team manager del team.
(Fonte: Attitude NiKex Racing Team)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 25 novembre 2022