Auto contro una vetrina. Brutto incidente a Borgo San Lorenzo
BORGO SAN LORENZO – Brutto incidente, e disagi per il traffico, questa mattina, martedì 4 Marzo, a Borgo San Lorenzo, in via Giotto Ulivi, all’incrocio con viale IV Novembre.
Secondo le prime ricostruzioni di alcuni testimoni, intorno alle 10.00 un’auto che proveniva da Ronta, e quindi dalla Sr 302, forse a causa di un malore del conducente, non si è fermata all’incrocio, attraversando il viale e imboccando contromano la stretta via; finendo la sua corsa sfondando una delle vetrine del negozio di telefonia “Non solo Tre”.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118 con automedica ed ambulanza, i vigili della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni del Mugello, distretto di Borgo San Lorenzo, e per la viabilità anche i Carabinieri. Il conducente dell’auto, un uomo di 75 anni, è stato portato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Borgo San Lorenzo. Ingenti i danni al negozio. Fortunatamente, in quel momento, il titolare non era dietro al banco che si trova vicino alla vetrina coinvolta, altrimenti le conseguenze avrebbero potuto essere più gravi.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 4 Marzo 2025