BARBERINO DI MUGELLO – Cambio di medico a Barberino di Mugello. Da martedì 1 Luglio, infatti, il dottor Tommaso Gualtieri sostituisce la dottoressa Federica Toni, per la quale è arrivato il momento della pensione.
“Il Presidente dell’Associazione di Pubblica Assistenza Maria Bouturlin Stefano Galanti – spiega una nota dell’associazione – a nome del Consiglio direttivo, della direzione sanitaria, dei dipendenti e dei volontari si congratula con la dottoressa Toni per il traguardo di pensionamento raggiunto, augurandole di guardare al futuro sempre con gioia e serenità. Un benvenuto al dottor Gualtieri, che riceverà presso i nostri ambulatori a partire da oggi”.
L’azienda Usl Toscana Centro, ha assegnato al dottor Tommaso Gualtieri l’incarico di assistenza primaria a ciclo di scelta della durata massima di un anno. A partire da martedì 1 Luglio, saranno quindi assegnati d’ufficio a lui tutti i pazienti della dottoressa Toni. Il dottor Gualtieri svolgerà l’attività nell’ambulatorio nr. 7 del plesso dei medici di famiglia in Via di Castello nr. 1/B nei seguenti giorni ed orari:
Lunedì dalle 10.00 alle 14.00
Martedì dalle 17.00 alle 20.00
Mercoledì dalle 16.00 alle 19.30
Giovedì dalle 10.00 alle 14.00
Venerdì dalle 15.00 alle 19.00
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 1 Luglio 2025