Borgo. Lavori e divieti nelle vie del Centro fino al 21 febbraio
Pubblichiamo la nota del Comune di Borgo San Lorenzo sui lavori e divieti nelle vie del Centro che da mercoledì 21 gennaio fino al 21 febbraio limitano parcheggi e transito veicoli:
“Ricordiamo che da domani, mercoledì 21 Gennaio, alcune vie del centro di Borgo San Lorenzo saranno interessate, fino al 21 Febbraio prossimo, da limitazioni di parcheggio e transito per i veicoli. I divieti saranno imposti per permettere lo svolgimento dei lavori di estensione della rete dell’acquedotto e della rete idraulica da parte di Publiacqua e la successiva asfaltatura delle strade stesse.
Nello specifico è stato ordinato un divieto di sosta (0-24) e di transito (dalle 7:00 alle 18:00) nelle seguenti vie, con l’eccezione di tutti i Martedì in concomitanza del mercato settimanale:
1) Via Primo Maggio a partire dall’intersezione con Piazza Gramsci fino all’intersezione con Piazza Martiri della Libertà, su entrambi i lati;
2) Piazza della Libertà;
3) Via de’ Medici (solo divieto di sosta; rimane garantito il transito)
4) Via dei Macelli;
5) Via Brocchi (tratto iniziale tra l’intersezione con Via del Canto fino all’intersezione con Via Basaglia);
6) Parcheggio Via Monsignor Vigiani;
7) Via della Soterna;
8) Via Giotto;
9) Via Roma
Le vie suddette saranno interessate dai divieti a rotazione, nell’ordine indicato, ed i lavori non dovranno interessare la stessa via per più di due giorni consecutivi, in modo da non sovrapporre mai i divieti su due vie contemporaneamente. ‘Tali lavori – si legge infatti nell’ordinanza – dovranno essere iniziati e terminati su una via alla volta, evitando così la concomitanza di divieti su più vie’. La segnaletica con i divieti di sosta, particolareggiati per ogni via, saranno installati 48 ore prima dell’inizio di ogni sessione di lavori. I veicoli lasciati in sosta in violazione dell’ordinanza saranno rimossi dagli organi di Polizia stradale a spese del trasgressore.
”
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – Gennaio 2015