Borgo, Luca Margheri annuncia l’intenzione di ricandidarsi. E la Lega subito auspica un dialogo costruttivo
BORGO SAN LORENZO – Con uno stringato comunicato il capogruppo della lista civica “Cambiamo, insieme!” annuncia la sua volontà di ricandidarsi e di presentare la sua lista civica “in continuità col ruolo di opposizione svolto in questi ultimi 5 anni”. Margheri spiega che la lista “intende ripresentarsi alle amministrative 2019, come strumento di forte cambiamento in alternanza al sistema attuale e per attuare una buona politica intesa come servizio e non come mestiere”.
E arriva subito il plauso della Lega: “Apprendiamo con piacere dalla stampa locale che il Consigliere Capogruppo di Cambiamo Insieme Luca Margheri ha deciso di presentare nuovamente la sua lista alle prossime elezioni amministrative a Borgo San Lorenzo -afferma Matteo Gozzi, vice-segretario della Lega Mugello e Consigliere nello stesso Comune- negli anni di lavoro in comune, assieme con Ferruzzi e con tutta l’opposizione, abbiamo avuto modo di apprezzarne la rettitudine di comportamento, il costante impegno sui temi sociali, e la determinazione nel perseguire iniziative a favore della collettività; crediamo che questa decisione sia una ottima cosa per Borgo San Lorenzo”.
“Il Dott. Margheri ha egregiamente rappresentato” continua Ferruzzi, Portavoce della Lega,”nel corso dei 5 anni passati, le istanze di cambiamento e la difesa dei valori fondamentali in cui crede la società mugellana: libertà dell’individuo, famiglia, fede, solidarietà, tradizioni. Questi sono valori irrinunciabili anche per la Lega, ed è proprio su questi valori che ci rendiamo disponibili a confrontarci auspicando, da subito, un dialogo costruttivo con Margheri e la sua lista, in nome di quegli ideali comuni che ci contrappongono all’establishment che ormai da troppo tempo domina la nostra vallata”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 10 gennaio 2019