Borgo San Lorenzo, dopo 16 anni chiude il ristorante “La Griglia”
BORGO SAN LORENZO – “È con sincera commozione che comunichiamo ai nostri clienti che dopo quasi 16 anni ( non sempre tutti facili), in cui abbiamo dato anima e corpo a questo lavoro, il 24 dicembre cesseremo la nostra attività”. Così i titolari de La Griglia a Borgo San Lorenzo hanno comunicato sui social la chiusura del locale in viale IV Novembre.
“Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti, che sono stati l’anima e il motore del ristorante. Ringraziamo i nostri fornitori, compagni di viaggio in questa esperienza. Fra di loro abbiamo scoperto delle persone speciali”.
Ed il ringraziamo non può che andare dai colleghi: “Olga la “cheffa”, (come la chiamiamo noi) arrivata da noi giovanissima, ci ha accompagnato tutti questi anni con impegno e passione. Ragazza forte, instancabile, sempre disponibile. Aziz, il volto de La Griglia. Lui alla Griglia c’era prima di noi. Sempre sorridente, una parola per tutti, si ricorda i piatti preferiti di ogni cliente. Una sicurezza. Angela, la nostra lavapiatti, una donna d’altri tempi, una napoletana D.O.C. che ha lavorato sempre con noi con costanza e dedizione. E che dire dei ragazzi di sala. Ne sono passati tanti, tutti studenti. Fra università, esami, e serate in discoteca hanno sempre fatto il loro lavoro con gentilezza e professionalità. Sappiamo già che ci mancherete ma il ricordo di ogni istante passato con voi sarà sempre nei nostri cuori. Grazie a tutti”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 8 dicembre 2022