BORGO SAN LORENZO – L’assessore alle politiche sociali Paola Coppini ha rappresentato il Comune di Borgo San Lorenzo nell’incontro con le delegazioni di Torino, Firenze, Cuneo, Forlì-Cesena e Castelbuono. Si è valutato l’impatto del progetto “In Cibo Civitas” e posto le basi della nuova progettazione.
Qui l’articolo completo.
Ultime notizie
- Diga di Bilancino, intervento di rimozione impalcature
- Consegnato il Fiorino d’oro alla memoria di Bianca Bianchi
- Unico Metropolitano, Cuscito e Giannelli (Futuro Nazionale): “Meglio tardi che mai”
- DAI LETTORI – Rovigo, il luccichio che fa male
- Il programma dell’Estate Frascolana
- Etnica Mugello Global Groove, grande chiusura a San Godenzo
- Recruitment Day per il Centro Impiego di Borgo San Lorenzo
- IL FILO DI PERLE – La Parola di Dio, portatrice di lucidità e certezza per la Comunità cristiana


