MUGELLO — Sarà chiusa dalle 22.00 di sabato 6 alle 6.00 di domenica 7 aprile per lavori di pavimentazione l’A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Calenzano Sesto Fiorentino e Barberino di Mugello, in direzione Bologna.
Per andare in tale direzione, è possibile percorrere, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Calenzano Sesto Fiorentino, la SP8 Militare per Barberino.
A.P.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 4 aprile 2019


