Campagna pendolari del Pd Toscana, Capirossi “Il Tpl è una priorità. Il servizio deve migliorare”
MUGELLO – Partita oggi dalla linea Faentina la campagna “Pendolari in attesa ci vediamo in stazione”, che toccherà tutte le linee più problematiche della regione. Presente la consigliera regionale Fiammetta Capirossi e tra gli altri, oltre al segretario regionale del Pd Emiliano Fossi, la segretaria del Pd Metropolitano Monica Marini, il responsabile infrastrutture dei Dem Francesco Gazzetti e i sindaci dei comuni con le stazioni sulla linea. Ecco la nota completa:
“Per il Partito Democratico il trasporto pubblico è una priorità e l’iniziativa messa in campo in questi giorni partendo proprio da una linea come la Faentina, che in questi anni ha visto aumentare le problematiche di ritardi e soppressioni, è segno dell’attenzione che ha per il Mugello”.
Questo il commento della consigliera regionale Fiammetta Capirossi oggi insieme al segretario del Pd della Toscana Fossi per la campagna “Pendolari in attesa ci vediamo in stazione” che toccherà tutte le linee più problematiche della regione e iniziata oggi dalla stazione di Borgo San Lorenzo sulla Faentina. Presente la consigliera regionale Fiammetta Capirossi e tra gli altri, oltre al segretario regionale del Pd Emiliano Fossi, la segretaria del Pd Metropolitano Monica Marini, il responsabile infrastrutture dei Dem Francesco Gazzetti e i sindaci dei comuni con le stazioni sulla linea.
“Ringrazio l’assessore Baccelli – afferma Fiammetta Capirossi – che era presente oggi con noi sul treno per sentire dai cittadini le variegate casistiche di disservizi cui i pendolari sono soggetti quasi quotidianamente. Il servizio deve migliorare e stimoleremo senza demordere Trenitalia per far apportare le migliorie organizzative e di manutenzione per l’efficienza del trasporto”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 11 novembre 2024
Pingback: Il Filo – notizie dal Mugello » “Pendolari in attesa”. Critiche alla campagna Pd anche dai consiglieri Giannelli e Camilletti
Che allegra congrega…. E dire che c’è chi lavora dalla mattina alla sera per poco più di mille euro.. Ma se si presentano bisogna riconoscere che hanno del viraggio…
Dicevo:… Hanno del coraggio