Carlà Campa incontra i commercianti: “Comune e commercio insieme per il rilancio e la rinascita del paese”
VICCHIO – “Facciamo rete; investiamo nel territorio in connessione con il turismo culturale e non, valorizzando e rilanciando lo sviluppo economico locale”. Questa, in estrema sintesi, la richiesta dei commercianti di Vicchio messa sul tavolo ieri sera al candidato a sindaco Filippo Carla’ Campa, nella sede del Comitato Elettorale di via della Repubblica,15 a Vicchio.
Filippo Carla’ Campa, in sintonia con le aspettative degli operatori economici locali, ha illustrato davanti a oltre 30 imprenditori le prerogative del proprio programma: commercio, artigianato, agricoltura, sviluppo dell’economia locale, Fiera Calda totalmente modificata, individuazione di un infopoint e di un ente preposto alla promozione del territorio e dell’economia turistica, partecipazione delle associazioni alla progettualità del Comune.
”Una volta al mese – ha poi concluso il candidato alle primarie – ci incontreremo, in una sorta di Agorà permanente. È li che ascolteremo, discuteremo e progetteremo insieme una nuova rinascita del nostro paese”
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 4 gennaio 2019