BARBERINO DI MUGELLO – Publiacqua informa i cittadini del comune di Barberino che i problemi di approvvigionamento che si stanno registrando in zona Cavallina sono causati dalla rottura di un allaccio provocata dal ghiaccio che ha fatto abbassare il livello del locale deposito. I tecnici sono già intervenuti e la riparazione è già terminata. In attesa che la situazione si normalizzi e per ridurre al minimo i disagi, il deposito viene integrato con autobotte.
Ultime notizie
- DAI LETTORI – In ricordo di Decio Lecci
- VIDEONOTIZIA – A Ronta una serata di ricette e storie, con Patrizia Carpini
- Nasce la sezione Mugello di Democrazia Sovrana Popolare
- Ricco programma a Vicchio per la Festa di San Giovanni
- L’Orchestra della Toscana in concerto nelle Pieve di Borgo San Lorenzo
- A Marradi tutto pronto per il Trail del Galestro
- “Mugello in Fiore”, l’azienda agricola aperta dalla neomaggiorenne Irene
- La Croce Rossa Italiana arriva in Mugello: il primo luglio un incontro pubblico di presentazione


