Centrosinistra per Vicchio ed Anpi insieme per raccogliere firme per la proposta di legge antifascista.

Foto di repertorio
VICCHIO – Il gruppo “Centrosinistra per Vicchio” partecipa, insieme alla sezione comunale di Anpi, alla raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “Legge antifascista Stazzema”.
Sabato 13 marzo saremo con la sezione A.N.P.I di Vicchio sotto le logge per la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare contro la propaganda fascista e nazista “Legge Antifascista Stazzema”. Abbiamo accolto con estremo piacere il loro invito insieme ad altri gruppi consiliari; dopo alcune settimane in cui, per precauzione, abbiamo preferito fermare l’attività, potrete infatti trovarci nuovamente dalle 9.00 alle 13.00 con il nostro banchino in Piazza della Vittoria a Vicchio.
Per firmare la proposta di legge popolare antifascista basterà essere in possesso di un documento d’identità. E’ possibile firmare anche se non si è residenti del nostro comune, ma si risulta iscritti ad un seggio elettorale nel territorio nazionale italiano.
Pubblicamente ringraziamo A.N.P.I ed i gruppi consiliari che vi partecipano per l’impegno e la collaborazione dimostrata su una tematica di tale importanza.
Sono necessarie 50.000 firme per la presentazione della proposta di legge di iniziativa popolare in Parlamento. E’ possibile firmarla anche al comune di Vicchio, Ufficio Urp, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, sempre con un documento d’identità in corso di validità.
Termine della raccolta firme il 31 marzo.
Fonte: Ufficio stampa gruppo Centrosinistra per Vicchio
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 12 Marzo 2021