BARBERINO DI MUGELLO – Sembra proprio che i locali di viale Gramsci, dove adesso c’è il supermercato Ecu, siano maledetti. Infatti, da anni nessuna attività riesce a resistere a lungo. Prima la Despar, poi Carrefour ed infine Ecu che, a fine mese, chiuderà i battenti. È un grande dispiacere per la comunità sia per gli impiegati che perderanno il posto di lavoro, sia perché un altro supermercato era un’alternativa a Coop e Di Più, che fino a poco tempo fa ha rischiato di chiudere.
“Purtroppo – raccontano – l’azienda non ha ritenuto gli incassi all’altezza della media degli altri punti vendita e perciò il 31 maggio chiuderemo le porte. Dispiace molto, perché i clienti erano molto affezionati sia ai dipendenti – quattro ragazzi del territorio – che al negozio. A due commessi è stata anche offerta la possibilità di lavoro in un’altro punto vendita, ma si tratterebbe di trasferirsi in Emilia”.
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 maggio 2018
1 commento
Domando: ma il comune di Barberino non si informa mai a chi s’ha il permesso di aprire pubblici esercizio?? Se fossi nella testa dell’assessore alle attività commerciali cambierei lo stato di uso di quel fondo che porta solo JELLA per chi ci va a lavorare, così per provare un si sa mai!!!