Civ al Mugello, Guido Pini debutta in Moto3 come Wild Card
SCAPERIA E SAN PIERO – Fine settimana bollente all’Autodromo Internazionale del Mugello con l’arrivo del CIV. Il Campionato Italiano Velocità disputerà il terzo round sul tracciato di proprietà del cavallino rampante. Pronti a scendere in pista con le consuete due gare, una al sabato e una alla domenica, tutte le categorie dell’italiano: Sbk, Moto3, 600civ e Ss&SsNg, Ss300 e Premoto3.
Un weekend importante per tanti piloti, ma siamo certi lo sarà particolarmente per il mugellano Guido Pini, quest’anno impegnato nel Campionato Mondiale Junior che lo vede in seconda posizione in classifica, sarà presente in Moto3 come Wild Card.
“Per i residenti di Scarperia e San Piero l’ingresso è gratuito, sia per la tribuna, che per i prati e per la terrazza box – commenta il sindaco di Scarperia e San Piero Federico Ignesti – Un’occasione per tifare un pilota mugellano che porta i colori del Mugello, con tanto di casco con www.mugellotoscana.it. Invito gli sportivi del Mugello ad andare in autodromo a sostenerlo”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 15 giugno 2022