BORGO SAN LORENZO – Presto Borgo San Lorenzo avrà due stazioni di ricarica per i veicoli elettrici, una ubicata in piazza Martin Luther King e l’altra in piazza Vittorio Veneto.
Ha fatto infatti istanza di autorizzazione a collocare queste due infrastrutture di ricarica ad alta potenza in corrente continua (tra 47 e 150 kW) la società FastWay S.p.a. Società Benefit, che ha richiesto l’occupazione del suolo pubblico per al durata di venti anni.
Ora la procedura prevede la pubblicazione da parte del Comune di Borgo San Lorenzo di un avviso di questa richesta e potranno essere presentate altre richieste di istallazione.
E se a partire da oggi, martedì 13 agosto, entro 15 giorni non ci saranno nuove domande, il Comune di Borgo San Lorenzo rilascierà l’istallazione alla richiedente FastWay.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 13 agosto 2024






1 commento
Presentare una domanda il 13 agosto sapendo che ci sono solo 15gg di tempo (cosa assurda) per eventuali altre richieste per una concessione che dura 20 anni è veramente una bella mossa. Complimenti, senza sarcasmo, alla FastWay anche se non la conosco