BORGO SAN LORENZO – Si terrà martedì 6 maggio alle 18.00, nella Sala consiliare del Municipio, il prossimo Consiglio Comunale di Borgo San Lorenzo. Quattro i punti previsti all’Ordine del Giorno, tra cui spiccano l’approvazione dello statuto della nuova società in house Vivi Lo Sport S.S.D. a R.L. e la discussione della mozione “Intervento sul decoro”, proposta congiuntamente dai gruppi consiliari Partito Democratico e Borgorosso.
Il Consiglio sarà preceduto, lunedì 5 maggio alle ore 18.00, dalla riunione della Prima Commissione consiliare, che affronterà gli stessi temi. Anche questo incontro si svolgerà nella Sala del Consiglio comunale.
Entrambe le sedute sono pubbliche e aperte alla cittadinanza. Chi non potrà partecipare di persona avrà la possibilità di seguire il Consiglio Comunale in diretta streaming al link: https://borgosanlorenzo.civicam.it/.
Un appuntamento importante, dunque, non solo per l’approvazione formale dello statuto della società che si occuperà della gestione delle attività sportive comunali, ma anche per discutere un tema sentito dalla comunità come quello del decoro urbano.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 2 Maggio 2025






1 commento
Parlare del decoro urbano da chi ha trascorso le due legislature precedenti con tante e tante segnalazioni per il pessimo decoro urbano e’ ridicolo
Perché dimenticare che abbiamo passato un periodo molto lungo dove in paese c’erano più ratti che persone
E le infinite vie del paese invase dalle erbacce….non ho parole