BARBERINO DI MUGELLO – Seduta straordinaria per il consiglio comunale di Barberino di Mugello, convocata per lunedì 22 aprile alle ore 21.00 presso la sala riunioni posta al secondo piano del Palazzo Pretorio.
All’ordine del giorno sedici punti:
- Comunicazioni del Sindaco;
- Regolamento generale delle entrate patrimoniali comunali. Approvazione.
- Servizio Gestione Integrata dei Rifiuti Urbani. Piano Economico Finanziario 2022-2025. Aggiornamento biennale del metodo tariffario per le annualità- 2024-2025 e relativi allegati validati dall’ente di Governo d’Ambito. Presa d’atto.
- Variazione al Bilancio di previsione 2024-2026.
- Tassa sui Rifiuti (TARI). Approvazione tariffe e agevolazioni anno 2024.
- Accettazione per donazione dell’edificio storico noto come “ Ospedalino di Galliano “.
- Aggiornamento al Piano del commercio su area pubblica del Comune di Barberino di Mugello.
- Costituzione della comunitaà energetica rinnovabile Mugello- Approvazione bozza atto costitutivo e statuto -Autorizzazione alla firma.
- Declassamento ai sensi dell’art. 2 del vigente regolamento per la gestione delle strade vicinali di uso pubblico di cui alle premesse ed ai sensi art. 37 comma 7 lettera a) delle n.t.a. di tratto della vicinale su porzione della vicinale denominata di Stieto n. 196 dell’elenco delle strade vicinali di uso pubblico del comune di Barberino di Mugello
- Aggiornamento piano delle Alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2024-2026
- Acquisizione aree di Pertinenza stradale in Via delle Colmate- Montecarelli in proprietà delle Signore Ricci Graziella e Mariottini Renza.
- Acquisizione aree di pertinenza stradale in Via della Lora in proprietà Tecno srl e Vega SRL.
- Mozione presentata dal gruppo consiliare ORA! ad oggetto “Sostegno all’istituzione di un salario minimo nell’Amministrazione e oltre”.
- Ordine del giorno presentato dal gruppo ORA! per il sostegno alla campagna “Basta Favori ai mercanti di armi per impedire il peggioramento della legge 1285/90 sull’export di armamenti”.
- Interrogazione presentata dal Gruppo consiliare ORA! ad oggetto “Sentiero delle atlete”.
- Interrogazione presentata dal gruppo ORA! aggiornamenti estensione rete acquedotto per le zone vicino Galliano e Monti/Montui.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 16 aprile 2024