FIRENZUOLA – La Società sportiva dilettantistica di Firenzuola ha versato 1215 euro all’Usl Toscana centro, in favore dell’Ospedale del Mugello, come contributo all’acquisto di strumentazione per l’emergenza sanitaria in corso.
L’iniziativa, che sta facendo il tam tam tra tutte le squadre di calcio locali, partita dalla Rontese, ha trovato adesione anche nella realtà sportiva firenzuolina, che ha raccolto la somma che poi è stata donata all’azienda sanitaria, utilizzando i soldi della “cassa delle multe” della Prima squadra, insieme al contributo personale del consiglio direttivo e dei sindaci revisori.
“L’Ssd di Firenzuola sostiene l’Ospedale del Mugello – ha detto il presidente Lorenzo Malvezzi – questa mattina è stato effettuato il versamento. Ringraziamo i ragazzi della Prima squadra per il pregevole gesto. A loro ci siamo uniti noi come consiglieri”.


F.N.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 24 marzo 2020




