“Cos’è quella strana struttura nei Giardini del Sole”? Lo domanda Officina Vicchio 19
VICCHIO – Forse i “Giardini del sole”, a Vicchio, non sono stati dimenticati dall’amministrazione comunale. Infatti, Officina Vicchio 19 ha notato la comparsa di una struttura transennata ed al prossimo consiglio comunale chiederanno di cosa si tratta.
C’è una zona in paese che non gode di tanta fortuna. Stiamo parlando dei Giardini del Sole, all’interno dei quali da tanto tempo incuria (unita spesso a maleducazione e inciviltà di ignoti) e lassismo hanno portato a una situazione decisamente non gradevole.
Da ormai un paio di mesi se non di più abbiamo notato la nascita di una nuova misteriosa struttura, sempre transennata, a metà tra un esperimento di avanguardia di arte moderna e un telaio di una struttura non meglio identificata, sicuramente non dà l’idea di essere un gioco per i fruitori del giardino.
Nel prossimo consiglio comunale proveremo a scoprire di cosa si tratta e cercheremo di spingere affinché (qualunque cosa sia) non resti una nuova incompiuta, che il Comune prenda l’impegno reale di aggiustare i giochi presenti e ampliarne l’offerta e che non si lascino così a lungo transenne mobili in una zona frequentata da minori.
Fonte: Officina Vicchio 19
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 24 Marzo 2023
Servono telecamere ,per contenere il degrado del nostro comune ,e più sorveglianza