Covid, Borgo San Lorenzo. Muore donna di 84 anni
BORGO SAN LORENZO – E’ morta oggi 19 dicembre una borghigiana di 84 anni. Ne dà notizia il sindaco Paolo Omoboni, rivolgendo alla famiglia le condoglianze per la perdita. “Fino adesso – dice Omoboni – abbiamo 64 nostri concittadini positivi, di cui 5 ricoverati e 52 in quarantena”.
Per quanto riguarda la scuola, il primo cittadino aggiunge: “Rispetto al nostro Istituto comprensivo, abbiamo 7 alunni e 7 insegnanti positivi. Nello specifico 1 bambino e 1 docente alla scuola dell’Infanzia. 4 maestri e 4 ragazzi, con nessuna classe in quarantena, alla Primaria. 2 professori e 2 studenti alla Secondaria di Primo Grado”.
“Da domani – ricorda Omoboni – torniamo regione ‘gialla’ e dal 24 dicembre fino al 6 gennaio seguiamo le disposizioni del nuovo Decreto LEgge 172/2020”.
FabN
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 19 dicembre 2020
Sarebbe bene sapere-e non lo dico solo per questo caso ma per tutti-se una persona è morta SOLO di Covid o aveva gravi problemi di salute ed era solo positiva.Chiarirebbe meglio quante sono le morti veramente per Covid e capiremmo che i morti non sono poi così tanti.