BARBERINO DI MUGELLO – Ieri è stata una giornataccia per la viabilità intorno al casello di Barberino di Mugello. Per larga parte del pomeriggio e delle serata si sono formate lunghe code, anche sulle strade di accesso e di uscita dell’outlet. Un lettore, Stefano Caruana, si è sfogato così.
Se questa non è una vergogna ditemi voi. All’uscita di Barberino del Mugello alle ore 20 di domenica per uscire dal casello, una fila che arriva in autostrada, con tutti i soldi che vengono spesi per modernizzare la rete autostradale per la sicurezza ma anche per guadagnare qualche minuto nella percorrenza, arrivando al casello di Barberino perdi più di mezz’ora per poter pagare il pedaggio e uscire dal casello, quando da anni non c’è più un casellante per pagare di persona ma è tutto meccanizzato agevolando solo chi ha il telepass. Questo è un disservizio paragonabile solo al terzo mondo.
(Rubrica: Dai Lettori)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 10 ottobre 2022

