DAI LETTORI – Mille volte grazie!
BORGO SAN LORENZO – Un commosso messaggio di un lettore che ci racconta la sua esperienza con il servizio sanitario di Borgo San Lorenzo.
Buongiorno,mi chiamo Lorenzo e vi scrivo insieme a mio fratello Matteo.
Domenica 26 luglio mio padre ha avuto un infarto.
Sono intervenuti a soccorrerlo una ambulanza del 118 e l’ auto medica di stanza a Borgo San Lorenzo, quest’ ultima con a bordo la Dottoressa Paola Figaia e l’infermiere Riccardo Baldi.
Il babbo, con pregresse patologie non semplici da gestire, è stato subito trasportato in sicurezza e operato a Careggi, ora sta bene.
Questo lo dobbiamo a tutto il personale intervenuto, senza di essi – è inutile girarci intorno – mio padre non sarebbe qui ora.
E’ allora per noi difficile trovare le parole giuste per ringraziare queste persone…Possiamo solo dirvi che siete stati eccezionali, professionali, rapidi e questo senza mai perder di vista l’ “uomo” che avevate di fronte e i suoi familiari.
Non abbiamo altro modo per esprimere questo immenso GRAZIE se non facendo sapere del vostro operato a tutti coloro che vorranno leggere e pubblicare queste nostre parole.
Troppo spesso si parla male dei servizi sanitari pubblici e ci dimentichiamo quanto importanti e vitali essi siano.
Noi non dimentichiamo e non dimenticheremo quello che mio padre e la nostra famiglia ha ricevuto da voi e dal vostro essenziale intervento.
Siamo disponibili in qualunque sede a dirvi GRAZIE di persona.
(Rubrica DAI LETTORI – Domenico Cafarelli, Beatrice Maiani, Lorenzo Cafarelli, Matteo Cafarelli)
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 31 luglio 2020