DAI LETTORI – Vaccini, la prenotazione fantasma, all’autodromo
BORGO SAN LORENZO – Un residente a Borgo San Lorenzo ha regolarmente prenotato il vaccino. All’autodromo. Ma qualcosa non torna, e chiede chiarimenti. “E’ stato un disguido”, dice il presidente della Società della Salute Filippo Carlà Campa, che spiega come è stata risolta la questione.
Abito a Borgo San Lorenzo, sono nato nel 1957 e venerdì 7 maggio appena si è aperto il portale per il mio anno e quello di mia moglie (nata nel 1958) abbiamo prenotato il vaccino anti Covid all’autodromo de Mugello per il 16 maggio alle 18.20 e 18.40,
abbiamo poi scoperto tramite persone che lavorano all’autodromo che per ora loro non sanno assolutamente niente, che niente è stato predisposto, che ci sono costantemente gare in corso, e che molto probabilmente la cosa, a loro parere inizierà dal 2 giugno.
Ho contattato la ASL di zona ma mi è stato detto che la cosa è di competenza della Regione, ho chiamato la regione e mi hanno risposto di rivolgermi all’Asl, come dobbiamo fare?
Mi sono rivolto a voi sperando di avere notizie più sicure, anche perché nei vostri servizi e notizie viene riportato che sia l’Autodromo sia il palazzetto dello sport di Dicomano avrebbero iniziato questo servizio.
Abbiamo girato la domanda al presidente della Società della Salute del Mugello Filippo Carlà Campa. E in effetti sul portale regionale delle prenotazioni hanno fatto confusione. “C’è stato un errore – dice Carlà Campa – , e stanno contattando tutti coloro che avevano prenotato. Invece che a Scarperia, lo faranno domenica a Dicomano. Ci scusiamo per il disguido”.
( Rubrica Dai Lettori – Roberto Ulivi )
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 12 Maggio 2021
Anch’io prenotata per il 16 maggio ore 19.18.
Resto in attesa di essere contattata.
Complimenti !!!!!!! Ma come si fa ad essere cosi. Poveri noi !
Evviva l ‘ improvvisazione ! Ma come si fa ad essere amministrati cosi!
Anch’io avevo prenotato per domenica 16/5 all’autodromo. Mercoledì 12 mattina arriva un messaggio ” ciao, prenotazione cancellata per Scarperia…”. Resto di stucco non sapendo ancora niente dell’errore. Dopo 10′ nuovo sms con un link per “recuperare” una nuova prenotazione. Insomma basta avere tempo, essere pratici di internet, un po’ di fortuna…e tutto funziona!!!