MUGELLO – C’era anche un po’ di Mugello ieri, domenica 22 settembre, ad Assisi alla “Marcia della Pace e della Fraternità”. Ad accompagnare infatti gli studenti ed i docenti dell’Istituto Comprensivo di Borgo San Lorenzo lungo la marcia erano presenti la Dirigente Scolastica Angela Battistini, la vicesindaco Silvia Notaro e l’assessore Lisa Boni.
Presenti anche il consigliere comunale Ettore Rosari ed il sindaco di Vicchio Francesco Tagliaferri: quest’ultimo, nella mattinata di ieri, è intervenuto all’”Incontro nazionale delle Costruttrici e dei Costruttori di Pace”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 settembre 2024


