
MUGELLO – La consigliera regionale Elisa Tozzi (gruppo “Toscana Domani” ) auspica che la proposta del gruppo consiliare borghigiano “Cambiamo Insieme” venga accolta e replicata in altri Comuni.
“La richiesta di applicazione delle penali per gli inaccettabili disservizi quotidianamente patiti dai pendolari sulla linea ferroviaria Faentina è sacrosanta e va sostenuta con forza da tutti gli attori in campo, Regione Toscana compresa. Auspico quindi che la proposta del gruppo consiliare borghigiano ‘Cambiare Insieme’ venga accolta all’unanimità, replicata in altri Comuni e sottoscritta anche da quei primi cittadini mugellani che lamentano l’inadeguatezza del servizio ma, al contempo, si rivelano ben poco concreti sul tema”. Così la consigliera regionale Elisa Tozzi (gruppo misto-Toscana Domani) sulla mozione presentata dall’opposizione in consiglio comunale a Borgo San Lorenzo che chiede di attivare la Regione, l’Unione montana del Mugello e la Prefettura affinché presentino formale richiesta di applicazione delle penali e di modifica del contratto di servizio nei confronti del gestore.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 10 Gennaio 2022


