Dopo due anni riparte il Settembre Giovanile a Borgo San Lorenzo
BORGO SAN LORENZO – Dopo due anni riparte il “Settembre giovanile”, la kermesse sportiva che coinvolge tantissimi bambini, ragazzi ed adulti in competizioni sportive per tutto il mese di settembre. Ed infatti il Centro Giovanile di Borgo San Lorenzo era gremito di persone di ogni età, pronte a tornare a sfidarsi in un clima di sana competizione.
A dare il via alla manifestazione, nel grande piazzale dei “Salesiani”, la vicesindaco Cristina Becchi che ha ringraziato i presenti e di volontari che hanno permesso la realizzazione di questo evento e tutti i partecipanti. Anche don Francesco Alpi, direttore del Centro Giovanile ha ringraziato, dicendosi contento per poter tornare a fare, tutti insieme, il Settembre Giovanile.
Da domani cominciano le gare per i più piccoli mentre il 9 settembre termineranno le iscrizioni per i “Senior” che inizieranno a gareggiare il 12.
Novità di quest’anno la categoria “super senior”, che vedrà sfidarsi le persone in età più avanzata. Con gare di freccette, ping pong, Calciobalilla, Briscola, Burraco e Pallavolo mista.
I.DV.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 1 Settembre 2022