MARRADI – Dopo il brutto incidente che ha avuto mentre accompagnava le bambine a scuola (qui l’articolo), la cittadina marradese Teresa Dicorato rivolge tramite i social un ringraziamento a tutti i soccorritori e a tutte le persone che la hanno aiutata:
Ciao a tutti con questo post volevo ringraziare tutte le persone marradesi e non che ci sono state vicine nel brutto incidente che ho avuto ieri con le mie bimbe, ho saputo che tutti eravate preoccupati ed avete avuto un pensiero per la mia famiglia. Se siamo qui sicuramente ieri un angelo custode e le vostre preghiere hanno vegliato su di noi; un grazie va al soccorso del pronto intervento di Marradi, vigili del fuoco ed elisoccorso, tempestivi nell arrivare e di una gentilezza unica. Gazie a tutti voi e alla mia famiglia.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 28 Aprile 2023


