This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
- Home
- Archivio
- Iniziative
- Idee
- Nel territorio
- CHI SIAMO
- Dai lettori
- Annunci
- Le aziende del Mugello
- Le rubriche degli esperti
Doposcuola ai Salesiani, è stata una bella esperienza.
“Una esperienza davvero indimenticabile, di cui potrei parlarne per giorni – racconta una delle volontarie, Maria Paola Zanieri -veramente faticosa ma tutto sommato bella. Ringrazio il tempo che ci è stato amico e una buona dose di pazienza che non ci ha mai abbandonato”.
Spesso si tende a mettere in risalto le cose che non funzionano e che danno luogo al malcontento, per questo è fondamentale portare alla luce anche le cose che sono andate bene. Questa è una di quelle.
L’ambiente protetto come quelli del Centro Giovanile, gentilmente concesso da Don Antonio Lari, con le strutture e gli spazi necessari per svolgere tutte le attività, dal campo da calcetto, al basket, alla cucina, alle varie aule per i laboratori creativi. Per quanto sopra, vorrei ringraziare il sindaco Paolo Omoboni, l’assessore Cristina Becchi, la responsabile delle attività educative, culturali e sportive Daniela Banchi e la referente area infanzia e scuola Elisa Baldini, per avervi dato l’opportunità di collaborare con loro per la realizzazione di questo progetto.
Daniela Pasetti
Responsabile Anteas Mugello
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 4 ottobre 2017
A proposito dell'autore
A scuola nei container: “I lavori procedono come previsto”. Ed ecco le foto degli interni
Successo per la prima edizione della Festa della Birra
Post collegati
Cosa pensano i sindaci mugellani delle crisi politica nazionale? Ecco le loro risposte
Focolaio alla primaria di Luco, vaccini e screening nelle scuole: Omoboni fa il punto della situazione
Covid, il Comune offre 1600 tamponi per le scuole di Borgo San Lorenzo
Intitolata a Pietro Caiani la sala del Consiglio a Borgo
Cerca nel nostro sito
Calendario Eventi
Gli articoli mese per mese
Iscriviti alla nostra Newsletter