Doppia donazione da Rotaract e Leo Club Mugello all’ospedale di Borgo
BORGO SAN LORENZO – Doppia donazione domani, sabato 12 novembre, all’Ospedale del Mugello da parte del Rotaract Mugello e del Leo Club Mugello.
La prima alle ore 10.00 quando Rotaract Mugello consegnerà, presso gli ambulatori infermieristici, sei computer ed una macchina fotografica digitale da destinare al servizio infermieristico. Questa strumentazione è stata acquistata grazie al ricavato dell’evento “In passerella per la solidarietà”, giuto alla terza edizione.
Alle ore 11.00, sempre presso l’ospedale, verrà consegnato un kit di giocattoli per i piccoli pazienti del reparto pediatrico offerti da Leo Club Mugello. Il valore del kit ammonta a 2.000 € raccolti negli ultimi due anni attraverso le “discese in piazza” e la distribuzione di di dolci in occasione delle festività.
Alla consegna dei doni saranno presenti il direttore sanitario del presidio ospedaliero, Stefano Bocci, la dottoressa Tiziana Faraoni della direzione sanitaria , Donatella Della Valle e Paolo Pieri del coordinamento infermieristico, Daniela Bettini oltre ad Andrea Frangioni, Past President del Club, Paola Leoni del gruppo ragazzi Rotaract Mugello e Silvia Prunechi del negozio Glamour di Borgo San Lorenzo. Saranno presenti anche Claudia Calamai, past president del Leo Club Mugello e Francesca Guazzi, attuale presidente.
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 11 novembre 2016