E’ riaperta la piscina di Firenzuola
Affluenza inaspettata sabato 13 giugno nella piscina comunale di Firenzuola; dopo l’apertura avvenuta alle ore 10:00, non si sono fatte attendere le prime persone a richiedere informazioni, fare la tessera, e qualcuno anche l’abbonamento stagionale per l’ingresso.
In serata, la gratitudine dei cittadini si è manifestata con la partecipazione all’aperitivo a bordo piscina, che si è concluso con anche qualche tuffo dei più temerari.
Tanti i brindisi per questa riapertura in tempi record; tanta la felicità dei Firenzuolini nel vedere un ambiente che nonostante le difficoltà del periodo, è stato riaperto, e tanto l’aiuto dei volontari per raggiungere questo obiettivo.
La stagione sembra essere partita alla grande. Un ringraziamento al Tennis club e a tutti i cittadini.
Commenta così il Presidente del Tennis Club Francesco Lelli:
“E’ stata una serata dalla partecipazione inaspettata, che ci ha messo anche in difficoltà a livello organizzativo, perchè non ci aspettavamo così tante persone. E’ stata bella la collaborazione da parte dei commercianti del paese, che ci hanno dato una mano a sopperire alle nostre difficoltà.
Ringrazio ancora tutti i volontari che hanno sacrificato il loro tempo, anche fino a notte fonda, per riuscire in così poco, a rendere fruibile una struttura così importante per la nostra collettività. I lavori non sono finiti: adesso pensiamo alla riapertura della palestra e ai progetti che abbiamo in mente per la stagione estiva.”
La piscina, rispetterà nei giorni dal lunedì al giovedì l’orario di apertura dalle ore 10:00 alle 20:00, il venerdì e il sabato dalle 9:00 alle 22:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.
Le tariffe sono state ridotte e differenziate permettendo l’accesso, oltre che giornaliero, anche nella sola pausa pranzo, nel pomeridiano, oppure nel serale.
Non mancheranno interazioni con le altre strutture sportive già gestite dal Tennis Club.
Ambra Franchini
© Il filo, Idee e notizie dal Mugello, 15 giugno 2015