E…state in piscina! Scivoli, eventi e molto altro al Centro Piscine Mugello
BORGO SAN LORENZO – Grandi novità al Centro Piscine Mugello per un’estate ricca di eventi e musica in piscina.
La prima novità è l’istallazione di due scivoli, i primi del territorio, alti 9 metri, che “atterrano” nella piscina grande. “Un investimento nel quale abbiamo creduto molto – ha dichiarato Elia Fredducci responsabile marketing – un’occasione in più di divertimento per grandi e piccini, che da quest’anno non dovranno più scendere verso Campi o Firenze”.
Altra novità della stagione il “BabyClub” gratuito dedicato a bambini dai 4 agli 11 anni, con tanti laboratori, giochi ed animazioni per divertire i giovanissimi e far rilassare i genitori, che avranno la sicurezza di affidare i propri figli ad animatori selezionati ed esperti che svolgono da molti anni i centri estivi. Il servizio sarà attivo, inizialmente, solo la domenica per poi valutare un’estensione anche al sabato. Sarà possibile iscriversi entro le 13.00 del giorno stesso e dalle 15.00 inizieranno le animazioni che dureranno ininterrottamente fino alle 18.00.
Tante saranno anche le promozioni che quest’anno il Centro offre agli utenti come “un mercoledì da leoni” in cui ogni terzo giorno della settimana l’ingresso sarà a 5€ per ogni fascia d’età, oppure il biglietto ridotto per gli over 70, oltre ad una vasta gamma di abbonamenti che è possibile visitare sul sito (qui).
Non solo scivoli ma anche tanti eventi animeranno l’estate alle piscine di Borgo, come quello con Sammontana che si terrà domenica 30 luglio. L’iniziativa, che di solito viene svolta in mare, approderà per la prima volta in piscina. Nelle vasche mugellane arriverà lo “Slurp” un cuscino galleggiante di 3 metri, le WaterBall, palle grazie alle quali è possibile “camminare sull’acqua”, un calcio balilla da record, di oltre 8 metri per 22 giocatori, un torneo di Beach Volley con un pallone gigante, gadget, merenda, musica e tanto altro ancora…
Si rinnova anche “La Playa”, area riservata all’interno della quale si trovano sdraio extra-confortevoli, ombrelloni, una presa usb, docce ed una persona dedicata. Insomma, non manca niente per un’estate ricca di divertimento alle piscine di Borgo San Lorenzo
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 8 giugno 2017