
VICCHIO – Sabato 20 Gennaio alle 10.30 alla biblioteca comunale di Vicchio sarà presentato il progetto “Conosciamoci Insieme”, rivolto agli alunni delle scuole medie ed elementari. Un’iniziativa voluta dalla Consulta dei Genitori di Vicchio e dal’associazione “Nuova Gesta”, condivisa con l’Istituto Comprensivo di Vicchio e sviluppata grazie al contributo della dottoressa Giulia Francini, psicologa e psicoterapeuta. Il progetto prevede percorsi di educazione all’affettività per alunne e alunni della scuola secondaria di primo grado e delle classi quarte e quinte della scuola primaria dell’istituto comprensivo di Vicchio.
Sabato sono in programma, dopo i saluti e l’introduzione, la presentazione del progetto e lo spazio per le domande dei genitori, alle quali risponderà la psicologa e psicoterapeuta Giulia Francini. A seguire i presenti potranno sperimentare i giochi didattici che saranno usati nelle classi. È necessaria la prenotazione con messaggio WhatsApp al numero 3471189204 (Perla).

© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 18 Gennaio 2024



