Eventi sotto le stelle con il mini-festival di Londa
LONDA – Londa riparte e lo fa in sicurezza, dalla musica e nelle piazze. Prenderà il via il 17 luglio “…perché Londa è…Estate!”, un micro festival distanziato che prevede serate di musica dal vivo, dj set, teatro e cinema sotto le stelle. Piazza della Repubblica e Piazza Umberto I saranno teatro dei vari appuntamenti organizzati dal Comune di Londa, in collaborazione con il Service La Scriveria, nel rispetto delle normative anticovid e del distanziamento sociale.
“Londa è stata molto provata dalla pandemia e ancora non ci siamo ripresi del tutto da questo brutto momento – commenta il Sindaco Tommaso Cuoretti – ma vogliamo guardare avanti con positività. Nasce così questa piccola iniziativa che cerca di animare le serate estive dei londesi e non, dando una mano alle attività commerciali del nostro paese.”
Serate sotto le stelle al fresco di Londa e nelle piazze che sicuramente saranno apprezzate anche dai turisti che piano piano stanno tornando ad animare la campagna di Londa. “Vorrei approfittare per ringraziare la Pro loco e le associazioni che hanno reso possibile la riapertura dell’ufficio informazioni turistiche presso il Centro Visite di Londa,
Perché Londa è…
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 9 Luglio 2020