Per continuare a informare il Mugello e sul Mugello: “Il Filo” chiede una mano a tutti i lettori
MUGELLO – “Il Filo – Idee e notizie dal Mugello” non ha un prezzo di copertina, non chiede abbonamenti. Lo offriamo online gratuitamente a tutti, ogni giorno. Perché crediamo, nel nostro piccolo e con i nostri limiti, di fornire un servizio al Mugello e ai tanti Mugellani che quotidianamente, in numero sempre maggiore, ci leggono.
Fare informazione, raccontare vicende, iniziative, eccellenze, problemi e criticità aiuta a crescere. Aumenta la coscienza critica, la capacità di confronto, la cultura. Valorizza il territorio, le sue attività e le diverse realtà sociali, economiche, religiose, culturali, sportive.
“Il Filo” ci tiene più uniti, ci tiene in collegamento. E’ questo il compito di un giornale comunitario, di un mezzo di informazione locale.
Per questo adesso ci permettiamo di chiedere un contributo di sostegno. Per continuare a svolgere, a vantaggio di tutti, questo servizio.
Un contributo libero e volontario. Sperando che in tanti accolgano questo appello a darci una mano.
Sarà non soltanto un segno di incoraggiamento, ma anche una spinta ed un aiuto a continuare, giorno dopo giorno, a cercare notizie, approfondimenti, inchieste, immagini, video, da offrire alla lettura e alla visione dei Mugellani e di tutti coloro che conoscono e amano il Mugello.
Grazie davvero, di cuore. A tutti.
IL FILO
Contributo sicuramente meritato, grazie per il servizio che svolgete