Fortis ai nastri di partenza del campionato d’Eccellenza: “Puntiamo alla promozione”
MUGELLO – Ai nastri di partenza per la stagione calcistica in eccellenza la Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo. Un campionato anomalo quello della stagione 2020/2021, con solo nove partite nel girone d’andata ed i playoff, che rappresenta un’occasione da non lasciarsi sfuggire per i ragazzi del neo coach Fusi di salire di categoria.
“Il desiderio della società – ha spiegato al quotidiano La Nazione il direttore generale Agatensi – è di entrare a far parte delle quattro squadre che disputeranno i play off. Contro Poggibonsi, Valdarno, Terranuova e Colligiana indicate come favorite, la Fortis non si tirerà indietro e proverà a giocarsi tutte le carte per la promozione”.
In queste ultime settimane infatti la dirigenza, con in testa il presidente Riccardo Borselli, ha puntato molto a rinforzare una rosa già competitiva con l’innesto di pedine molto interessanti.
“Con un girone di andata composto soltanto da nove partite – ha concluso Agatensi – più i play off, grazie alla disponibilità del presidente Borselli, abbiamo pensato di ampliare le opzioni tattiche a disposizione, rafforzando la rosa in ogni reparto per ogni evenienza”.
La Rosa
Portieri Becchi (classe ’91), Gherardi (’77), Romei (’97).
Difensori Gurioli (’90), Calzolai (’00), Marucelli Teo (’98), Zoppi (’02), Lukolic (’02), Mazzolli (’95), Bonifazi (’02), Fontani (’00)
Centrocampisti Cirasella (’01), Gori (’95), Nardoni (’80), Serotti (’91), Fedele (’98), Cassai (’00), Mazzanti (’92), Mosti Falconi (’00). Marucelli Tobia (’02)
Attaccanti Bruni (’96), Guidotti (’90), Costa (’92), Giordano (’95), Tommaso Del Pela (’01), Leporatti (’01), Niccolò Del Pela (’00), Papini (’95 Affrico)
Allenatore Michele Fusi.
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 6 aprile 2021