FIRENZUOLA – Nel raccontare la giornata di tesseramento nell’Alto Mugello, Rodolfo Ridolfi accende la corsa alle elezioni amministrative del comune di Firenzuola, chiedendo ufficialmente al Sindaco Buti di candidarsi per un nuovo mandato.
“È stata l’occasione non solo per ricordare il Presidente Silvio Berlusconi e rilanciare il tesseramento nell’Alto Mugello ma anche per un primo scambio di opinioni sulle elezioni amministrative della città metropolitana ed europee della Primavera 2024 – spiega infatti Rodolfo Ridolfi -. In questo quadro unanime è stato l’apprezzamento per il lavoro svolto dal
sindaco Giampaolo Buti e dalla sua lista civica. Forza Italia chiede al Sindaco Buti di candidarsi per un nuovo mandato che garantisca altri cinque anni di buongoverno ai firenzuolini come è stato quello che sta per concludersi”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 27 giugno 2023




