Forza Italia Toscana si ritrova in congresso a Firenze
MUGELLO – Le regionali in Toscana si stanno avvicinando, e fervono i preparativi tra i partiti per organizzare la struttura che andrà poi a correre per governare la regione Toscana. Come Forza Italia, che ha organizzato il proprio congresso regionale a Firenze. Ecco la nota scritta dal candidato sindaco alle scorse elezioni borghigiane Davide Galeotti.
Il Coordinamento Regionale di Forza Italia, guidato dal Coordinatore Regionale On. Stefano Mugnai ha indetto i congressi in tutte le province toscane nella città metropolitana di Firenze. Questo Congresso è un momento fondamentale per il Partito , nel quale gli iscritti si confronteranno, discuteranno dei temi che riguardano la nostra vita politica e voteranno per eleggere il Coordinatore e il Comitato Provinciale .
Il Congresso si terrà Sabato 23 Novembre a Scandicci, al circolo MCL Aurora in via di San Bartolo in Tuto 1; gli iscritti mugellani dei comuni di Borgo San Lorenzo, Barberino, Scarperia e San Piero , Vicchio e Dicomano potranno espletare il loro voto nel seggio distaccato di Borgo San Lorenzo, presso la Saletta Comunale Pio La Torre in via Giotto 17 , sempre sabato 23 dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Questo Congresso arriva al termine di una campagna di tesseramento , conclusa l’ 8 novembre , che ha visto una entusiasmante crescita degli iscritti e una fioritura di proposte e idee che ci fanno ben sperare per le prossime elezioni regionali.
Una fase nuova sta per aprirsi nella vita del nostro Partito , un processo di rinnovamento che proseguirà nel 2020 anche nei comuni della nostra valle .
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 novembre 2019