FOTOGALLERY – Successo per l’edizione estiva del GRIMM
BORGO SAN LORENZO – Si è concluso oggi il “GRIMM estivo”, l’appuntamento di luglio che ha visto cinquanta bambini ritrovarsi tutti i giorni negli spazi del Centro Giovanile del Mugello a Borgo San Lorenzo. Due settimane di giochi, compiti e tanta allegria in totale sicurezza.
“Concludendo oggi due settimane belle intense di GIMM, non posso che dire Grazie – commenta Don Francesco Alpi – Per organizzare e portare avanti un centro estivo con una cinquantina di bambini ci vogliono tante braccia e tanti si sono messi in gioco dando con generosità un po’ del loro tempo.
Un grazie di cuore alle suore Stimmatine che ci hanno aperto la porta della loro casa in questo periodo in cui il cantiere per il rifacimento di una parte dei tetti tiene ancora occupato metà del cortile del centro giovanile. Dalle suore ci siamo sentiti veramente a casa!
Grazie agli animatori, più o meno giovani, ma tutti i uniti dal desiderio di mettersi al servizio dei più piccoli. Grazie alle famiglie per la loro fiducia e soprattutto grazie ai bambini: la loro voglia di vivere, di giocare, di correre sono stati un dono del Signore e per tutti noi una bella iniezione di speranza! A tutti diciamo: al prossimo anno, buona estate!”
A.P.
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 16 luglio 2021