BORGO SAN LORENZO – Si è tenuto oggi, venerdì 24 novembre, il corteo dei “palloncini rossi” proposto dai ragazzi del Centro Giovani Chicchessia in occasione della giornata internazionale contro la Violenza sulle donne.
Il corteo, dopo aver fatto un giro di piazza Dante, si è fermato davanti alla panchina rossa posizionata nei giardini per un momento di riflessione, prima di ritornare davanti al Municipio e scoppiare tutti i palloncini, che contenevano frasi dedicate alla giornata del 25 novembre.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 24 novembre 2023


