BARBERINO DI MUGELLO – La società sportiva Cornocchio in Vetta, che sabato 16 e domenica 17 Settembre ha organizzato l’iniziativa BaraOnda all’oasi di Gabbianello di Bilancino (articolo qui), diffonde i ringraziamenti e le foto della manifestazione. Spiegano dalla società:
Un fine settimana stupendo, arricchito dalla vostra compagnia.
Un grazie doveroso a chi ha preso parte a quest’avventura. Grazie a chi si è impegnato dedicando il proprio tempo libero, le proprie energie, i propri riposi, a chi vorrà prendere parte agli eventi futuri e grazie a tutti quelli che ci sono venuti a trovare tra i sup&canoe, le passeggiate naturalistiche ed i laboratorio per i più piccoli ospitati nell’Oasi del Gabbianello. E tanto tanto altro.
Un grazie di cuore va a Emergency – Gruppo della Piana Fiorentina che ci ha allietato con la sua presenza e la testimonianza dei loro progetti
Grazie all’ UCSN per averci dimostrato come si possa lavorare in perfetta sinergia con i nostri amici a 4 zampe
Grazie a Frittata Trekking per averci accompagnato in escursione all’interno dell’oasi e anche fuori.
Grazie all’Associazione Salvaguardia e Sviluppo Calvana per il loro lavoro di protezione del territorio. Un contributo unico!
Grazie a Fanta Laura che insieme a Roberta ci hanno raccontato la loro incredibile storia e il loro progetto “octopus therapy”, dedicato ai piccoli ricoverato nelle terapie intensive neonatali.
Grazie ai soccorritori e ai formatori della Misericordia Barberino di Mugello che con la loro professionalità hanno “vegliato” affinché tutto filasse liscio.
Grazie a InsuXabili-Percezioni Dinamiche-Psicomotricità funzionale e Danzaterapia che hanno “colorato” il nostro weekend.
Grazie al Circolo Nautico Mugello e alla preziosissima presenza di Stefania Ticci che ci hanno regalato momenti di puro divertimento acquatico.
Grazie alla Vicchio Folk Band per lo spettacolo e per l’allegria.
Grazia a Golden Sporting Club per averci regalato momenti di yoga all’aria aperta.
Grazie a SophiAurea Associazione Promozione Sociale – In Animo Amor – per averci donato benessere e consapevolezza.
Grazie all’ Azienda Agricola Latera per il supporto tecnico e logistico.
Grazie alla ProLoco di Barberino per averci coadiuvato in ogni momento.
Grazie ai nostri fornitori per averci fatto assaporare un po’ di Mugello.
Ma soprattutto, un enorme grazie ai nostri Soci, tesserati, amici e simpatizzanti, che con il loro lavoro e la loro dedizione, ci permettono di fare tutto questo.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 19 Settembre 2023