Fratelli d’Italia, a Marradi il nuovo direttivo
MARRADI – Il circolo marradese di Fratelli d’Italia si struttura, e crea un gruppo di persone, ciascuno con un ruolo preciso. Ecco tutti i nomi e i loro incarichi.
Dopo una serie di passaggi ed in attesa dell’assemblea dei tesserati, il Presidente del Circolo Fratelli d’Italia di Marradi, tenendo fede alle sue intenzioni già palesate in sede di apertura del nuovo gruppo territoriale, ha creato il nuovo Direttivo circondandosi di collaboratori.
“Siamo un gruppo coeso – spiega così Giuliano Gamberi – e ben riconosciuto nel territorio e credo che sia importante che al nostro interno ci siano figure che, mettendo a disposizione le loro esperienze, permetteranno al Circolo di avere la possibilità di confrontarsi ufficialmente sia con le voci del territorio che con quelle delle istituzioni”.
I membri del direttivo ed i rispettivi ruoli sono quindi: Giuliano Gamberi, Presidente Antonio Rossi, presidente onorario Silvia Bernabei, rapporti con le politiche per le attività giovanili e per l’infanzia Nadia Pieri, rapporti con le politiche per le pari opportunità dell’Alto Mugello Fabio Gurioli, portavoce del Presidente – comunicazioni esterne Francesco De Gaetano, rapporti con i gruppi politici locali e le attività turistiche/commerciali Alberto Baldassarri, rapporti con le attività per la tutela dell’ambiente ed energie rinnovabili Giancarlo Ronconi, rapporti con le politiche agricole e forestali Stefano Benedettini, rapporti con le attività socio-sanitarie e di difesa del suolo Lorenzo Moffa, rapporti con le attività tecniche e di sviluppo territoriale
Fratelli d’Italia Marradi
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 7 Marzo 2022