Fresco Market, apertura a Barberino di Mugello
BARBERINO DI MUGELLO – La nuova catena di supermercati dell’imprenditore Antonino Faranda ha scelto Follonica, in via Bellini, e Barberino di Mugello in viale Matteotti, località la Miniera, per aprire il 39° e 40° negozio. Il negozio di Barberino di Mugello offre al pubblico uno spazio di vendita di 750 mq e anche i reparti serviti di gastronomia, con lavorazione interna dei prodotti, panetteria e macelleria. Fiore all’occhiello rimane, anche in provincia di Firenze, il reparto ortofrutta con il rispetto della stagionalità e dell’attenta selezione delle referenze.
Non è da meno il reparto enoteca, che conta fino a 1000 etichette di vini di provenienza italiana ed estera, tra vini, spirits e birre artigianali e non, in entrambi i negozi. Ai marchi esclusivi sono affiancati i marchi noti, ma quello che differenzia ulteriormente Fresco Market sono i prezzi convenienti, grazie all’abbattimento dei costi pubblicitari e grazie alla scelta di prodotti provenienti da filiere corte selezionate. Fresco Market predilige il Made in Italy, per questo più dell’80% dei prodotti è di origine italiana.
L’accesso alle offerte è riservato ai clienti possessori della fidelity card, da registrare online sul sito dell’insegna o presso il punto vendita.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 27 febbraio 2020