Giampaolo Giannelli lascia (anche) Fratelli d’Italia
DICOMANO – Giampaolo Giannelli lascia Fratelli d’Italia. Il Consigliere Comunale di Dicomano, da sempre molto attivo in politica, ha reso pubblica la sua decisione nella mattina di venerdì 30 Giugno. Approderà, nelle prossime settimane, ad altro partito del centrodestra.
Afferma Giannelli: “Non ho niente da dire nei confronti di nessuno del partito. Anzi posso solo ringraziare in particolare il capogruppo Francesco Torselli e il portavoce provinciale Claudio Gemelli per la stima, il rapporto e le attività sempre svolte bene. E’ stata una scelta prettamente personale, sentendo di non poter dare il 100% all’interno del partito e quindi mi sono mosso di conseguenza, lasciando Fratelli d’Italia. Le scelte future saranno valutate con calma anche con le persone a me vicine. Per il momento – conclude – possiamo dire che passerò ad un altro partito nell’ambito del centrodestra“.
Caterina Coralli, portavoce di Fratelli d’Italia per il Mugello, contattata dalla redazione, non entra nel merito e si limita ad affermare: “Rispetto la sua scelta e gli auguro un buon percorso”.
Giannelli, molto attivo nella politica locale, ha iniziato la sua attività a Dicomano come vicesindaco nella giunta di centrosinistra con il sindaco Gabellini, passando poi negli anni all’Udc, a Forza Italia e a Fratelli d’Italia.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 30 Giugno 2023